A partire dal 21 Febbraio alle ore 23 su San Marino RTV tornano in onda le telecronache della World Surf League. In cabina di commento Leonardo Franceschini, direttore di Tuttologic Surf, e Riccardo Baita, speaker radiofonico e dirigente sportivo con anni di esperienza nel surf.
La trasmissione oltre che il Martedì alle ore 23 sarà trasmessa anche il Giovedì alle 11.30 ed il Sabato alle 15.10. Canale 831 del digitale terrestre e 520 di Sky. Le puntate saranno anche disponibili on demand sul sito di San Marino RTV.
Perché seguire le telecronache WSL con Leonardo e Riccardo in differita su San Marino RTV? Certo forse avrete già saputo i risultati della gara, ma ci sono almeno due buoni motivi per seguire la trasmissione:
- Non dovrete stare svegli tutta la notte col rischio di addormentarvi nelle lunghe pause tra un set e l’altro, le puntate durano 45 minuti e sono un condensato di highlights e momenti salienti.
- La terminologia tecnica del surf può risultare complicata per chi si è appena avvicinato a questo sport, Riccardo e Leonardo hanno uno stile molto informativo e didattico.
E se ancora non vi siete convinti, vi lasciamo anche il podcast registrato con Mirco Zani di Radio San Marino.
La stagione è iniziata al meglio con il secondo posto a Pipe di Leo Fioravanti, che anche a Sunset si è difeso concludendo la gara in nona posizione. Il surfista venticinquenne si prepara a scendere in acqua a Supertubos come testa di serie numero 4 del ranking mondiale. Ci vediamo in Portogallo! E su San Marino RTV.