La spedizione è a carico del cliente, nei seguenti modi:
ITALIA: 8€ . Spedizione gratuita per ordini superiori ai 75€
EUROPEA/ INTERNAZIONALE: 30€ . Spedizione gratuita per ordini superiori ai 250€
Esecuzione degli ordini
Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Vengono elaborati entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine e inviati dopo il controllo effettuato dalla società che controlla i pagamenti. Gli ordini effettuati durante il periodo delle vendite o delle promozioni potrebbero rallentare. Tutti i dazi doganali sono a carico del cliente.
Consegna dell’ordine
Al momento della consegna del pacco, i clienti sono pregati di ispezionarlo attentamente prima di confermare la consegna dell’ordine con la loro firma. La merce diventa di proprietà del cliente con la firma. Ecco alcuni casi che possono verificarsi. Il pacco, al momento della consegna, è ovviamente manomesso: si consiglia ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla. Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione dal mittente: eventuali spese di spedizione eventualmente addebitate a tuttologicsurf.it verranno detratte da qualsiasi rimborso dovuto al Cliente. Non è possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale: il pacco può essere restituito al mittente. Tutte le spese di spedizione saranno addebitate al cliente e verranno detratte da qualsiasi rimborso dovuto al cliente.
PAGAMENTO PAYPAL
Con questo metodo, il cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se sei già un cliente PayPal, accedi semplicemente con i tuoi dati e conferma il pagamento. Se non disponi di un account PayPal, puoi aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo verrà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.
CARTA DI CREDITO
È possibile effettuare pagamenti diretti con carta di credito attraverso il circuito PayPal senza dover necessariamente effettuare l’acceso al servizio.
Sicurezza
La massima sicurezza è garantita sugli acquisti poiché tutte le transazioni sono gestite dalla sicurezza di PayPal Holdings, Inc.
Gli operatori del servizio clienti tuttologicsurf.it non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accedere ai numeri di carta di credito e / o ai dettagli di validità.
Disponibilità del prodotto
L’assortimento sul sito web tuttologicsurf.it riflette l’esatta reale disponibilità di ciascun articolo, per dimensioni e colore, poiché il sito web è collegato a tutti i magazzini in cui gli articoli vengono visualizzati e tutti i dati di disponibilità vengono aggiornati in tempo reale. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli acquistati, nonché di verificare la validità della transazione con carta di credito e i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su tuttologicsurf.it, Se gli articoli ordinati non sono disponibili, o per qualsiasi altro motivo l’ordine non può essere elaborato come richiesto dal cliente, invieremo immediatamente una comunicazione al cliente.
Prezzo e valuta
Tutti gli ordini spediti sono accompagnati da una fattura o ricevuta in Euro che mostra l’esatto importo totale dell’acquisto, come richiesto dalle norme che regolano il commercio internazionale.
Per qualsiasi motivo il cliente può restituire il tuo ordine, in tutto o in parte, per richiedere un rimborso o uno scambio.
Condizioni di ritorno
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, per cambio formato / colore o rimborso. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: chiusi, non usati o alterati in alcun modo. Tutti gli articoli devono inoltre essere restituiti con le etichette e confezione originali. Compresa l’etichetta di autenticità e il sigillo di sicurezza che non devono essere tagliati o rotti. I resi danneggiati non saranno accettati e potranno essere rispediti al cliente a sue spese. La spedizione di ritorno è a carico del cliente.
Procedura di reso
Se il cliente desidera restituire uno o più articoli, è necessario inviare una e-mail a info@tuttologicsurf.it entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, indicando nell’e-mail il numero dell’ordine, il codice dell’articolo o degli articoli da restituire, il motivo della restituzione e il metodo di compensazione scelto: cambio di formato o colore o rimborso. Il nostro Servizio Clienti invierà quindi un’email con le istruzioni per effettuare il reso. Il cliente è invitato a seguire fedelmente le istruzioni fornite. La restituzione del reso al magazzino deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione. tuttologicsurf.it si riserva inoltre il diritto di ispezionare gli articoli restituiti e, se il reso non soddisfa le condizioni imposte, di restituirlo con spese e spese a carico del cliente.
Rimborso
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per gli articoli restituiti, tuttologicsurf.it si impegnerà a eseguire il rimborso immediatamente o comunque entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso. Il credito verrà inoltre effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente e sullo stesso conto. Le date di visibilità effettiva del credito verificatesi possono variare a causa di fattori indipendenti dalla responsabilità di tuttologicsurf.it. I rimborsi vengono inoltre emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Ti ricordiamo inoltre che il rimborso riguarderà solo il prezzo di acquisto degli articoli e non includerà le spese di spedizione e doganali, che rimarranno a carico del cliente.
Scambio
Accettiamo cambi di formato e colore dello stesso modello, se disponibili, nonché cambi con prodotti diversi. La spedizione del articolo richiesto in cambio è a carico del cliente, nonché i dazi doganali.
Beni difettosi
I prodotti ricevuti già danneggiati o che presentano difetti di conformità sono considerati difettosi. tuttologicsurf.it si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati. In caso di accettazione del reso difettoso, tuttologicsurf.it rimborserà il prezzo di acquisto del capo, le spese di spedizione e i dazi doganali.
Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di annullare l’ordine per qualsiasi motivo, secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del Consumo). Questo diritto può essere esercitato solo da clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi connessi alla loro attività professionale, commerciale o imprenditoriale).
Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire il tuo ordine, in tutto o in parte, per richiedere un rimborso o uno scambio.
Tutti i pacchetti importati nel tuo paese potrebbero essere soggetti a dazi doganali, tasse o altri oneri. Sei responsabile di tutti i dazi doganali e le tasse applicabili applicate dal tuo governo. Non possiamo garantire che ti saranno addebitate o meno tasse o dazi doganali. Si prega di contattare l’ufficio doganale del proprio paese prima di acquistare per i rispettivi costi e tariffe sui pacchi dall’estero.
Al momento della spedizione del pacco ti forniremo il codice di tracciamento.
Puoi consultarlo nella tua area privata, monitorare la tua spedizione e sapere in tempo reale dove si trova.
Per maggiori informazioni info@tuttoligicsurf.it