Il team Billabong si conferma il più vario e ben allestito del momento con un altro short movie degno di nota.
Le riprese del video si sono svolte in Western Australia durante la parte della stagione WSL disputata nella terra dei canguri. Riprese di alta qualità e surf stellare sono ormai date per scontate dal brand di Burleigh Heads, ma non è così facile nel surf moderno trovare tanto impegno e continuità da parte di un’azienda per produrre materiale con alti standard di produzione. Quello che colpisce di Billabong è, come già anticipato, la varietà di rappresentanti del team.
Da atleti old school come il leggendario Joel Parkinson che fa da mentore ai più giovani e radicali Jai Glindeman, Sid Englert e Liam O’Brien, passando per surfisti il cui stile è ormai affermato come Griffin Colapinto, Ethan Ewing, Jack Freestone e Seth Moniz e poi il punk per eccellenza del gruppo: Creed McTaggart. Non poteva mancare finire il mostro sacro Italo Ferreira, del quale proietteremo in esclusiva nazionale il film “The Curious tales of Italo Ferreira” nell’evento di sabato 25 settembre alla pettirosso surfschool ad Ostia.
Scuderia ben assestata anche per quanto riguarda il surf in rosa, in questo video potete ammirare Isabella Nichols e Mia McCarthy, due delle tante surfiste degne di attenzione che fanno parte della squadra. È Billabong il team più forte in circolazione? Secondo noi, attualmente, lo è.