“I primi 20 minuti del round 3 sono rimasto là fuori posizionato male a prendere bombe in faccia come un deficiente. Sunset è una gara in cui devi prendere le onde. Se non le prendi, perdi. Non ho fatto le scelte giuste”. Non si risparmia critiche stavolta Leonardo Fioravanti, eliminato al round 3 del Sunset Pro. Leo elenca in maniera spietata i suoi errori, mettendo l’accento sugli errori tattici e di posizionamento commessi contro Zeke Lau. L’autocritica è parte fondamentale della crescita di un atleta ma fortunatamente il calendario del Championship Tour non lascia il tempo di rimuginare sul Sunset Pro. L’opportunità di riscatto per il portabandiera azzurro è appena dietro l’angolo e si chiama Supertubos.
Per il ritorno in Europa del circuito di punta della World Surf League Leo Fioravanti ha grandi aspettative: “Spero che in Portogallo sia pieno di italiani, mi aspetto un grandissimo tifo. Venite in spiaggia a fare il panico, ho bisogno della vostra carica!”. Noi di Tuttologic Surf ci saremo, e tu?
Amiche ed amici smart workers, fatevi sto regalo: biglietto Ryanair per Lisbona, 2 orette di macchina e ci siete. Che tanto poi la strada la conoscete tutti. Intanto nel traffico, in pausa pranzo, durante l’allenamento: è sempre un buon momento per ascoltare LEOnde del Tour.