Dal 16 al 24 Luglio saremo a Senigallia per gli XMasters, il festival per gli amanti degli sport outdoor e di azione. Tuttologic Surf e Surfsuit Co. avranno un proprio stand inserito nell’area Green, zona del villaggio dedicata alle realtà che hanno a che fare con sport vicini alla natura e sensibili ai temi della sostenibilità.
Allo stand di Tuttologic Surf ad XMasters potrete scambiare quattro chiacchiere sul surf con i ragazzi e le ragazze che scrivono per il sito, sfogliare AQVA Magazine e sfruttare le super offerte sul nostro merchandising. Se c’è surf devono esserci delle tavole, quindi aspettatevi di vedere l’esposizione di alcune bellezze di uno shaper artigiano della east coast.
Leonardo condurrà alcuni podcast con atleti, content creator e influencer ospiti di XMasters. Vi anticipiamo di una tavola rotonda con Roby D’Amico, Nick Pescetto e due manager di Foodspring su analogie e contrapposizioni tra atleta e content creator, figure sempre più importanti nel marketing delle grande aziende ma che a volte tendiamo a confondere. Per chi fosse interessato, avevamo già abbozzato il discorso nell’Episodio #2 del Tuttologic Surf Podcast. Confermata anche l’intervista con Giulia Calcaterra, che fa seguito all’articolo più cliccato di sempre sul nostro blog. In questo caso nessuna anticipazione, il tema del podcast è ancora top secret. E poi ancora altre interviste con ospiti non per forza del nostro mondo, ma con cui condividiamo la passione per gli sport adrenalinici in natura e per le emozioni forti.
Co-protagonista di XMasters insieme allo sport, la musica: 4 mega-serate in programma nei weekend per ballare sotto al palco, con i piedi nella sabbia. Durante il giorno ci sarà modo di superare la stanchezza da ore piccole provando decine di attività legate al mondo degli action sports.
Naturalmente senza di voi, cari lettori e amici surfisti, tutto questo non sarebbe stato possibile. Non diciamo XMasters, ma in generale tutta l’attenzione e l’interesse che si sono generati intorno a Tuttologic Surf. Vi aspettiamo a Senigallia per goderci un grande evento e passare del tempo insieme. Ci vediamo lì!